Associazione Odissea Osteopatica

L’ Associazione Odissea Osteopatica nasce dall’amore per la vera Osteopatia e per il lavoro del nostro amato maestro Dott. James Jealous D.O. e dall’esigenza di proteggerlo e tenerlo integro.

È una Organizzazione di Volontariato che ha lo scopo di riunire gli allievi del Dott. James Jealous D.O, favorire il contatto professionale tra di loro e promuovere attività di volontariato dei soci.

L’ Associazione si propone l’obiettivo di tutelare, promuovere e sviluppare la visione osteopatica del Dott. James Jealous D.O. secondo il modello biodinamico da lui ideato, modello creato sulla base dei più profondi e tradizionali principi dell’osteopatia appresi in più di trenta anni di studio e ricerca con i suoi mentori che furono allievi diretti dei padri dell’osteopatia Dott. A.T Still e Dott. W.G. Sutherland .