Unisciti a noi

il gruppo fondatore
  • (Rivolto a tutti gli Osteopati in formazione presso un insegnante della teaching faculty) Partecipando alle attività dell’Associazione, potrai approfondire e proseguire il cammino intrapreso con la formazione di base in Osteopatia Biodinamica, tramite la partecipazione ai gruppi di studio sul territorio nazionale.
  • (Rivolto a tutti gli Osteopati in formazione presso un insegnante della teaching faculty) Potrai partecipare alle cliniche organizzate dall’Associazione nella tua regione, ampliando la tua esperienza professionale e raggiungendo livelli più profondi di neutro grazie alla sincronizzazione con gli altri colleghi.
  • (Rivolto a tutti gli Osteopati in formazione presso un insegnante della teaching faculty) Riceverai aggiornamenti e spunti di riflessione grazie alla newsletter.
  • (Rivolto a tutti) Potrai condividere la tua esperienza professionale con la comunità Osteopatica.
  • (Rivolto a tutti) Potrai partecipare alle attività di volontariato internazionale e prendere parte alle spedizioni.
  • (Rivolto agli Osteopati che frequentano il corso in Osteopatia Biodinamica presso un insegnante della teaching faculty a partire dalla Fase 3) Entrerai a far parte della rete degli Osteopati dell’Associazione Odissea Osteopatica – Allievi di James Jealous D.O., facilitando i pazienti nella ricerca dell’osteopata più vicino.

Requisiti

Possono aderire tutti coloro che:

• intendono partecipare alle attività dell’ Associazione con la loro opera, competenze e conoscenze

Le attività specifiche di studio e clinica sono indirizzate agli osteopati in formazione presso corsi di Osteopatia Biodinamica secondo James Jealous D.O. tenuto da un insegnante della Teaching faculty

Per aderire è necessario versare la quota associativa annuale (anno solare) di €80 al seguente IBAN:

IT03I0306909606100000194863

Intestato a: Ass. Odissea Osteopatica