• info@associazioneodisseaosteopatica.it

Comunità Osteopatica

L’ Associazione crea contatti, occasioni di scambio e crescita tra gli associati e nasce per creare un servizio per noi e per la comunità,
ed abbiamo l'onore di appartenervi.

L’ Associazione fa da registro per gli associati raggruppati territorialmente, in modo da favorire i contatti e gli scambi professionali.

Inoltre promuove la formazione di gruppi di studio che possono facilitare anche la costituzione di gruppi di lavoro, sempre con lo scopo di accrescere la conoscenza e l’approfondimento dell’Osteopatia Biodinamica secondo il Dott. James Jealous D.O.

Gli scopi dell’ Associazione verranno perseguiti tramite giornate di formazione, incontri conoscitivi ed altre modalità di divulgazione, che ci permetteranno di continuare a percorrere la strada tracciata dal nostro mentore, il Dott. James Jealous D.O.