L’ Associazione nasce dal sogno del Dott. James Jealous D.O. di creare una comunità di Osteopati fedeli ai principi dell’Osteopatia tradizionale.

Siamo un sogno sognato da un sognatore.

Stiamo raccogliendo i frammenti del suo sogno per rimetterli insieme e camminare con essi per la gloria della Verità e di un suo aspetto chiamato Osteopatia Biodinamica.

Come la fenice rinasce dalle ceneri così la Biodinamica rinascerà dalle braci che il suo insegnamento ci ha lasciato in eredità.

Il Fuoco è vivo in quelle braci e soffiando con cura e nella giusta direzione il principio che vive in esso rivivrà nella nostra pratica. Sogniamo e teniamo vivo quel fuoco fin quando il mondo sarà pronto per accoglierlo di nuovo con la sua forza.

Voi avete la capacità di ascoltare quei principi, la sola cosa che potrà fermarci è la vostra incredulità, la vostra inerzia nell’agire e nell’attualizzare i sogni.

Se crederete in questi principi, se li confesserete apertamente, se agirete conseguentemente, questo sogno diventerà realtà e sarà la vittoria della verità lasciataci in eredità.